mercoledì, 22 gennaio 2025 Ultimo aggiornamento il 17 gennaio 2025 alle ore 21:24

Il sostegno di Palazzo dei Priori all’associazione Avanti Tutta

L’iniziativa, promossa dal consigliere Giaffreda e sostenuta dai consiglieri Miccioni e Varasano, ha consentito di appoggiare l’attività della Onlus di Leonardo Cenci. La metà dei consiglieri ha donato il proprio gettone di presenza

 
Il sostegno di Palazzo dei Priori all’associazione Avanti Tutta
Perugia. Il presidente Leonardo Varasano e i consiglieri Stefano Giaffreda e Leonardo Miccioni, durante il consiglio comunale di questa mattina hanno fatto una proposta ai colleghi in aula. Le tre forze politiche di Palazzo dei Priori hanno invitati ai colleghi che lo desiderassero, a donare il gettone di presenza a favore dell’associazione Onlus Avanti Tutta e al suo presidente Leonardo Cenci.

La proposta – L’iniziativa, promossa dal consigliere Giaffreda e sostenuta dai consiglieri Miccioni e Varasano, consentirà, dunque, di appoggiare l’attività dell’Associazione che fa capo a Leonardo Cenci, noto personaggio perugino, ma soprattutto come ha sottolineato Varasano “emblema di coraggio e caparbietà nella lotta contro una malattia terribile”.
Al termine della seduta, i consiglieri che hanno donato il proprio gettone di presenza all’onlus sono stati la metà ma, come confermano i tre promotore dell’iniziativa, avranno comunque tempo per farlo anche durante la seduta di lunedì prossimo.

Questa sera – Sempre in tema di beneficenza, questa sera, giovedì, al Caffè Morlacchi a partire dalle 20 si terrà un aperitivo all’insegna della solidarietà e del divertimento. Questa è l’ennesima iniziativa messa in campo dall’associazione Avanti Tutta onlus in collaborazione con una delle attività del territorio. Saranno presenti il presidente Leonardo Cenci e molti ospiti tra cui il sindaco Andrea Romizi, Serse Cosmi, Gianluca Comotto, Giacomo Leonelli e tanti altri ancora. Tutti personaggi che per una sera si improvviseranno dj per animare l’evento. Il ricavato della serata servirà per dare vita a i progetti dell’associazione, non ultimo l’impianto di musicoterapia, che da lunedì scorso è entrato in funzione presso l’ospedale di Santa Maria della Misericordia di Perugia. È destinato ai malati che si sottopongono da lunghe sedute di chemioterapia.

Tag dell'articolo: , , , , .

COMMENTI ALL'ARTICOLO

DISCLAIMER - La redazione di Perugia Online non effettua alcuna censura dei commenti, i quali sono sottoposti ad approvazione preventiva solo per evitare ingiurie, diffamazioni e qualsiasi altro messaggio che violi le leggi vigenti. Siete pregati di non inserire commenti anonimi e di non ripetere più volte lo stesso commento in attesa di moderazione. Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile civilmente e penalmente del suo contenuto. Perugia Online si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia commento che manifesti toni, espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi. I commenti scritti su Perugia Online vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (IP, E-Mail, etc.). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Perugia Online non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.
Scroll To Top