In preprazione un programma ricco di sorprese ed eventi collaterali. Presenti anche quest’anno tutte le migliori marche del settore, con l'aggiunta di new entries per l'edizione di quest'anno
Bastia Umbra. Mancano ancora quattro mesi all’edizione 2014 di Caccia Village, la più grande fiera dell’outdoor del Centro Italia (nella foto un’immagine della scorsa edizione), ma la macchina organizzativa è in fermento già da molto tempo. Gli organizzatori lavorano alacremente allo scopo di farsi trovare pronti il 16, 17 e 18 maggio a Umbria Fiere di Bastia Umbra. Diverse le novità in programma, alcune delle quali coinvolgeranno aziende di livello nazionale e internazionale, molto conosciute e apprezzate dal mondo venatorio. Oltre a ciò sono allo studio nuovi eventi collaterali, cui sarà possibile assistere o partecipare nel corso di Caccia Village.
Anche quest’anno, inoltre, saranno presenti i più importanti produttori italiani e internazionali di armi sportive e da difesa, agenzie di viaggi venatori, abbigliamento sportivo, aziende agrituristico-venatorie e molto altro ancora, senza mai dimenticare il mondo della pesca sportiva, presente con le più importanti marche del settore.
Per ora basta così: a quattro mesi dal taglio del nastro l’organizzazione non lascia trapelare altro su Caccia Village 2014. Ma restate collegati! Per conoscere tutte le novità e i prossimi aggiornamenti del programma, consultare il sito internet www.cacciavillage.it.
Tag dell'articolo: armi, caccia, Caccia Village, eventi, fiera, pesca.