lunedì, 16 settembre 2024 Ultimo aggiornamento il 16 settembre 2024 alle ore 08:31

Camplone non si fida: “Lo Spezia farà la partita della vita”.

Il Perugia, nella gara di domani, dovrà fare a meno di Parigini e Lo Monaco (convocati in nazionale) e degli infortunati Rossi e Verre. "Cercheranno di metterci alle corde".

 
Camplone non si fida: “Lo Spezia farà la partita della vita”.
Perugia. Camplone è un pò teso all’inizio della conferenza stampa che precede la gara con lo Spezia. Già dalle prime battute si capisce che i suoi pensieri vanno a Parigini e Lo Porto convocati in nazionale e agli infortunati Rossi e Verre. Parlando dello Spezia è anche convinto che i liguri faranno “la partita della vita” e giudica l’undici allenato da mister Bjelica “una squadra con un potenziale notevole e molto più rodata rispetto a quella vista in Coppa Italia”. Sa perfettamente che il suo omologo spezzino è in bilico ed è altrettanto sicuro che i liguri, soprattutto perché in casa, cercheranno di mettere alle corde il suo Perugia. Definisce la sua squadra come un diesel impostato in modo da adattarsi alla tattica dell’avversario cosa che dovrà sicuramente fare nella sfida di sabato. Parlando degli infortuni della compagine umbra Camplone parla di “fatalità” e non incolpa assolutamente la preparazione che invece “considera adeguata”. Mano a mano che le domande proseguono Camplone si scioglie e si concede anche una battuta sul rischio appagamento che potrebbe colpire il i suoi uomini. Sa perfettamente che questo rischio c’è ma è altrettanto convinto che uomini come Taddei Giacomazzi e Comotto siano in grado di non far deviare lo spogliatoio dall’impegno e dall’attenzione necessari. Per chiudere sui possibili titolari come al solito il mister non si sbilancia su nessun nome, dice soltanto che Perea, Giacomazzi e Fossati si allenano normalmente e hanno bisogno di minuti nelle gambe.

Tag dell'articolo: , , , , .

COMMENTI ALL'ARTICOLO

DISCLAIMER - La redazione di Perugia Online non effettua alcuna censura dei commenti, i quali sono sottoposti ad approvazione preventiva solo per evitare ingiurie, diffamazioni e qualsiasi altro messaggio che violi le leggi vigenti. Siete pregati di non inserire commenti anonimi e di non ripetere più volte lo stesso commento in attesa di moderazione. Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile civilmente e penalmente del suo contenuto. Perugia Online si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia commento che manifesti toni, espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi. I commenti scritti su Perugia Online vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (IP, E-Mail, etc.). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Perugia Online non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.
Scroll To Top