Arte e solidarietà – Un momento di condivisione e di contaminazione tra forme espressive, sostenuto dall’associazione Ipo (Increasing people opportunities), a cui parteciperanno il ballerino Francesco Mariottini anche in veste di banditore d’asta, e Samba Daff, con il suo gruppo afro-reggae Teranga band, che proporrà un suo inedito composto per la serata. Inoltre, si esibiranno il gruppo jazz Off Contract Quartet e il ballerino di hip hop Teko. “La proposta di Tata – spiegano dall’organizzazione – è quella di mettere insieme diverse forme d’arte e colori per far passare un messaggio che è anche al centro delle sue creazioni: ‘non esiste diversità perché nessuno ha deciso che esiste una normalità’”.
Cena di beneficenza – Organizzata dall’associazione Ipo, e con posti limitati, avrà il costo di 25 euro. Il ricavato sarà devoluto al progetto ‘Il sale fa scuola’, rivolto all’educazione alimentare dei bambini etiopi.
Tag dell'articolo: ?Il sale fa scuola?, "Diverso da chi?", Arte astratta, beneficenza, Educazione alimentare, solidariet.