sabato, 21 dicembre 2024 Ultimo aggiornamento il 19 dicembre 2024 alle ore 07:22

Il noleggio a lungo termine, il cambiamento nel mondo dei motori

Redazione Perugia Online

Redazione Perugia Online

Perugia Online nasce nel gennaio 2014. Racconta fatti e notizie inerenti la vita del capoluogo e del suo territorio, cercando di orientare il lettore da una prospettiva "dietro" la notizia, per trovare un senso a ci? che a volte, senso, sembra non averlo.

 
Il noleggio a lungo termine, il cambiamento nel mondo dei motori
KONICA MINOLTA DIGITAL CAMERA
In netta crescita è il mercato del noleggio a lungo termine, non solo per i professionisti che ricevono sgravi fiscali derivanti da tale servizio, in quanto possessori di partita IVA, ma anche per i privati. Il mercato del noleggio riceve sempre buoni esiti, con oltre 40.000 immatricolazioni in più rispetto all’anno 2020. Tale formula rappresenta una fetta importante di popolazione, con un forte incremento in termini quantitativi.

Questo servizio elargisce un contributo fondamentale nel passaggio a veicoli elettrici, che in passato sembrava molto lontano. Una vettura a batteria, mediante il noleggio, viene provata, e magari acquistata in un secondo momento. Molte persone, trovandosi veramente bene con la formula del noleggio, non si allontanano da tale scelta, anche in virtù del fatto che all’interno del canone mensile c’è tutto.

Rent4you ha origine come promotore del noleggio di vetture e raffigura il player di riferimento per tale settore. Rappresenta la migliore garanzia per chi desidera accostarsi a tale servizio e non vuole acquistare una vettura. Tale autoparco, è molto diffuso in tutta Italia, tanto è vero che vi sono più di 250 autonoleggi in Italia, ma anche al di fuori di essa, rappresentando una realtà all’avanguardia in tale settore.

Sono molti i clienti che scelgono tale autonoleggio, ancora in forte crescita ed espansione. Essa pone un’ampia scelta di vetture, con tariffe e condizioni agevolate, in base alle esigenze di ciascuno, rappresentando un vantaggio ed una scelta, non solo per coloro che ricevono vantaggi fiscali, come i professionisti che detengono partita IVA, ma anche per i privati. Uno dei vantaggi è che, nel noleggio auto a lungo termine, non è rilevante la bassa stima dell’automobile, in quanto, quando si possiede un veicolo, dopo pochi anni la vettura subisce un deprezzamento, perdendo il suo valore massimo, per cui se si volesse rivenderla, il vantaggio deducente sarebbe veramente ridottissimo; ciò ovviamente non accade nel caso il conducente, sia fruitore di tale servizio e non proprietario del veicolo.

Avere a disposizione un’ampia scelta di vetture è un dato positivo da non sottovalutare. I professionisti messi a disposizione di Rent4you consentono di confrontare vetture, condizioni e relativi costi, mettendo a disposizione dei clienti vetture sempre all’avanguardia. Ovviamente innumerevoli sono i vantaggi di tale servizio, come il non dover necessariamente pagare un anticipo, optare per un canone mensile in base alle proprie esigenze, ed è possibile scegliere un pacchetto che esuli da eventuali limiti di percorrenza.

Redazione Perugia Online

Redazione Perugia Online

Perugia Online nasce nel gennaio 2014. Racconta fatti e notizie inerenti la vita del capoluogo e del suo territorio, cercando di orientare il lettore da una prospettiva "dietro" la notizia, per trovare un senso a ci? che a volte, senso, sembra non averlo.

COMMENTI ALL'ARTICOLO

DISCLAIMER - La redazione di Perugia Online non effettua alcuna censura dei commenti, i quali sono sottoposti ad approvazione preventiva solo per evitare ingiurie, diffamazioni e qualsiasi altro messaggio che violi le leggi vigenti. Siete pregati di non inserire commenti anonimi e di non ripetere più volte lo stesso commento in attesa di moderazione. Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile civilmente e penalmente del suo contenuto. Perugia Online si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia commento che manifesti toni, espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi. I commenti scritti su Perugia Online vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (IP, E-Mail, etc.). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Perugia Online non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.
Scroll To Top