Le pagelle dei Grifoni
Rosati 6: Il Crotone si affaccia poche volte dalla sua parte e quando lo fa non è mai pericoloso.
M.Rossi 6: In difesa è sempre presente ma quando si tratta di ripartire ha delle difficoltà.
Volta 6: Insieme ai compagni di reparto commette pochi errori.
Belmonte 5,5: Rischia poco nel primo tempo limitandosi a svolgere ordinaria amministrazione. Nella ripresa soffre invece la vivacità di De Giorgio, che lo costringe al fallo da ammonizione. In ogni caso, i problemi del Perugia non riguardano il pacchetto arretrato.
Spinazzola 6.5: Disputa un buon primo tempo di carattere distribuendo palloni a destra e a manca con grande precisione. Peccato per la sostituzione alquanto precoce.
Rizzo 6: Gioca 90 minuti a corrente alternata recuperando parecchi palloni ma sbagliando anche parecchie ripartenze. Più quantità che qualità.
Salifu 6: Non al massimo della condizione, gioca una gara discreta ed esce stremato al 16° del secondo tempo per Della Rocca.
Del Prete 6: Nel primo tempo spinge molto ma nel secondo tempo sbaglia parecchi cross e dribbling rendendo quasi nulla la sua azione. Non si capisce perché batte lui gli angoli quando sono del tutto inefficaci. Bisoli dovrà studiare nuovi schemi in vista delle prossime partite.
Lanzafame 6.5: Insieme a Spinazzola sono i giocatori che creano più difficoltà alla retroguardia difensiva crotonese. Esce per far posto all’esordiente Drolè.
Ardemagni 6: Manca troppo spesso l’appuntamento con il gol come al 47° del primo tempo dove sbaglia un aggancio troppo facile davanti alla porta difesa da Cordaz.
Di Carmine 6: Ruba parecchie volte il pallone ai difensori crotonesi ma spesso non va alla conclusione o sciupa inutilmente.
Parigini 5.5: Non dà alla squadra perugina quella scossa che forse mister Bisoli si aspettava da lui. Effettua solo un tiro pericoloso che si spegne nelle mani di Cordaz.
Drolè: s.v.
Della Rocca: s.v.
Bisoli 5: Mette in campo una buona squadra per vincere la partita, ma il risultato è un pessimo punto. La sua squadra nel primo tempo manca troppe volte l’appuntamento con il gol e nel secondo si infrange nel bunker ospite. Forse questa partenza sotto le aspettative non è soltanto colpa sua ma anche di un calciomercato senza grandi colpi e con una rosa alquanto modesta.
Tag dell'articolo: Ac Perugia Calcio, Bisoli, Crotone Calcio.