La proposta – L’iniziativa, promossa dal consigliere Giaffreda e sostenuta dai consiglieri Miccioni e Varasano, consentirà, dunque, di appoggiare l’attività dell’Associazione che fa capo a Leonardo Cenci, noto personaggio perugino, ma soprattutto come ha sottolineato Varasano “emblema di coraggio e caparbietà nella lotta contro una malattia terribile”.
Al termine della seduta, i consiglieri che hanno donato il proprio gettone di presenza all’onlus sono stati la metà ma, come confermano i tre promotore dell’iniziativa, avranno comunque tempo per farlo anche durante la seduta di lunedì prossimo.
Questa sera – Sempre in tema di beneficenza, questa sera, giovedì, al Caffè Morlacchi a partire dalle 20 si terrà un aperitivo all’insegna della solidarietà e del divertimento. Questa è l’ennesima iniziativa messa in campo dall’associazione Avanti Tutta onlus in collaborazione con una delle attività del territorio. Saranno presenti il presidente Leonardo Cenci e molti ospiti tra cui il sindaco Andrea Romizi, Serse Cosmi, Gianluca Comotto, Giacomo Leonelli e tanti altri ancora. Tutti personaggi che per una sera si improvviseranno dj per animare l’evento. Il ricavato della serata servirà per dare vita a i progetti dell’associazione, non ultimo l’impianto di musicoterapia, che da lunedì scorso è entrato in funzione presso l’ospedale di Santa Maria della Misericordia di Perugia. È destinato ai malati che si sottopongono da lunghe sedute di chemioterapia.
Tag dell'articolo: avanti tutta, Leonardo Cenci, Leonardo Varasano, Miccioni, Stefano Giaffreda.