Perugia. Rimpatriati altri due pericolosi pregiudicati albanesi dagli agenti dell’Ufficio Immigrazione, diretti dal Vice Questore Aggiunto Maria Rosaria De Luca.
Anche queste due espulsioni, con immediato accompagnamento alla frontiera, pongono in essere le direttive del Questore Carmelo Gugliotta finalizzate ad allontanare dal territorio coloro che abitualmente compiono reati.
In questo caso i poliziotti sono arrivati al loro rimpatrio dopo che gli stranieri sono incappati nei “pattuglioni” che stanno interessando le zone calde della città.
Unod egli albanesi, classe’ 81, è stato rintracciato alle 2 di notte in Corso Garibaldi. Noto pusher del centro storico, dopo una notte in Questura è stato condotto direttamente in frontiera. La sua clandestinità sommata ai suoi precedenti penali gli impediscono di continuare a permanere nel territorio nazionale.
Il secondo straniero, dell‘89, era invece seduto con due connazionali ad un bar di Fontivegge. Successivamente, in Questura, è emerso che era giò stato espulso da Brescia. Anche per lui rimpatrio immeddiato da Fiumicino a Tirana.
Pattuglioni, la Polizia rimpatria due albanesi
di Redazione Perugia Online - 28 gennaio 2015Il primo è stato rintracciato in corso Garibaldi mentre il secondo si trovava in un bar di Fontivegge.
