giovedì, 13 marzo 2025 Ultimo aggiornamento il 4 marzo 2025 alle ore 14:45

Terni: Sorpreso a rubare in un supermercato, in manette 37enne

Redazione Perugia Online

Redazione Perugia Online

Perugia Online nasce nel gennaio 2014. Racconta fatti e notizie inerenti la vita del capoluogo e del suo territorio, cercando di orientare il lettore da una prospettiva "dietro" la notizia, per trovare un senso a ci? che a volte, senso, sembra non averlo.

L'uomo era già stato arrestato dalla polizia nel marzo scorso per tentato furto all'Apple store

 
Terni: Sorpreso a rubare in un supermercato, in manette 37enne
Terni.  Avrebbe rubato dagli scaffali di un supermercato un tagliacapelli, un caricabatteria ed una siringa per insulina, un italiano di 37 anni arrestato in flagranza dalla squadra volante, a Terni. L’uomo – secondo quanto riferisce oggi la questura – era già stato arrestato dalla polizia nel marzo scorso per tentato furto all’Apple store e, in quell’occasione, aveva patteggiato la pena a quattro mesi di reclusione e a 150 euro di multa.

Stamani il giudice Massimo Zanetti ha invece convalidato l’arresto e disposto l’obbligo di firma in attesa del processo previsto per il 26 giugno. Sempre in zona, è stato invece denunciato per violazione della legge sull’immigrazione e per guida senza patente, un albanese di 28 anni fermato dalla volante in sella ad un motorino di provenienza sospetta. Risultato inottemperante ad una precedente espulsione, il giovane e’ stato di nuovo espulso e accompagnato al Cie di Bari.

Tag dell'articolo: , , , .

Redazione Perugia Online

Redazione Perugia Online

Perugia Online nasce nel gennaio 2014. Racconta fatti e notizie inerenti la vita del capoluogo e del suo territorio, cercando di orientare il lettore da una prospettiva "dietro" la notizia, per trovare un senso a ci? che a volte, senso, sembra non averlo.

COMMENTI ALL'ARTICOLO

DISCLAIMER - La redazione di Perugia Online non effettua alcuna censura dei commenti, i quali sono sottoposti ad approvazione preventiva solo per evitare ingiurie, diffamazioni e qualsiasi altro messaggio che violi le leggi vigenti. Siete pregati di non inserire commenti anonimi e di non ripetere più volte lo stesso commento in attesa di moderazione. Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile civilmente e penalmente del suo contenuto. Perugia Online si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia commento che manifesti toni, espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi. I commenti scritti su Perugia Online vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (IP, E-Mail, etc.). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Perugia Online non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.
Scroll To Top