venerdì, 18 ottobre 2024 Ultimo aggiornamento il 17 ottobre 2024 alle ore 00:33

Tragico incidente sulla Pievaiola, auto investe e uccide 19enne

Redazione Perugia Online

Redazione Perugia Online

Perugia Online nasce nel gennaio 2014. Racconta fatti e notizie inerenti la vita del capoluogo e del suo territorio, cercando di orientare il lettore da una prospettiva "dietro" la notizia, per trovare un senso a ci? che a volte, senso, sembra non averlo.

Investito anche un altro ragazzo, che è stato dimesso con una prognosi di 8 giorni per una forte contusione ad una spalla ed escoriazioni agli arti inferiori. Illeso il conducente del mezzo, risultato negativo ai test per alcol e droghe

 
Tragico incidente sulla Pievaiola, auto investe e uccide 19enne
Perugia.  Tragico investimento sabato notte lungo la Pievaiola in località Strozzacapponi .Un’autovettura ha falciato due giovanissimi pedoni, uno dei quali è deceduto sul colpo, mentre l’altro ha riportato ferite non gravi.L’investimento – quanto riportato da una nota dell’ufficio stampa dell’Azienda Ospedaliera di Perugia – è avvenuto alle 3.20 ed subito è scattato l’allarme per operatori sanitari del 118 e carabinieri. Purtroppo non c’è stato nulla da fare per un ragazzo nato a Perugia, F.F. le iniziali, e residente nel Comune di Corciano, poco lontano dal luogo del tragico evento.

L’incidente – I due, entrambi nati nel 1996, erano amici di lunga data ed erano usciti da un locale non lontano. I carabinieri hanno stilato un primo rapporto per l’Autorità Giudiziaria sulle modalità della dinamica dell’investimento. Dalle prime sommarie informazioni sembra che i due ragazzi stessero camminando lungo il ciglio della strada. La salma del giovane deceduto si trova ora presso l’Istituto di Medicina Legale del nosocomio perugino. Già domenica mattina numerosi amici e familiari del ragazzo deceduto  hanno voluto testimoniare solidarietà e vicinanza ai genitori recandosi presso  l’obitorio  dell’ospedale.

Il giovane ferito – L’altro pedone investito è stato trasportato dagli operatori del 118 al Pronto Soccorso del S.Maria della Misericordia l’altro pedone. Il giovane è stato dimesso domenica mattina con una prognosi di 8 giorni. Oltre ad una forte contusione ad una spalla ed escoriazioni agli  arti inferiori il pedone presentava un forte stato di  agitazione all’arrivo in Pronto Soccorso.

L’automobilista – Il conducente dell’autovettura, rimasto illeso, è stato interrogato dai vigili urbani che stanno ricostruendo le modalità del tragico incidente. Sempre sul posto i vigili hanno proceduto al test per accertare le condizioni psicofisiche dell’automobilista, e, per quanto risulta al posto fisso di polizia del S.Maria della Misericordia, l’esito sarebbe negativo sia per assunzione di alcool che di sostanze.

Tag dell'articolo: , , .

Redazione Perugia Online

Redazione Perugia Online

Perugia Online nasce nel gennaio 2014. Racconta fatti e notizie inerenti la vita del capoluogo e del suo territorio, cercando di orientare il lettore da una prospettiva "dietro" la notizia, per trovare un senso a ci? che a volte, senso, sembra non averlo.

COMMENTI ALL'ARTICOLO

DISCLAIMER - La redazione di Perugia Online non effettua alcuna censura dei commenti, i quali sono sottoposti ad approvazione preventiva solo per evitare ingiurie, diffamazioni e qualsiasi altro messaggio che violi le leggi vigenti. Siete pregati di non inserire commenti anonimi e di non ripetere più volte lo stesso commento in attesa di moderazione. Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile civilmente e penalmente del suo contenuto. Perugia Online si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia commento che manifesti toni, espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi. I commenti scritti su Perugia Online vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (IP, E-Mail, etc.). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Perugia Online non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.
Scroll To Top