sabato, 21 dicembre 2024 Ultimo aggiornamento il 19 dicembre 2024 alle ore 07:22

Anas, al via i lavori di ripristino del piano viabile sulla E45 e sulla strada statale 75 “Centrale Umbra”

Redazione Perugia Online

Redazione Perugia Online

Perugia Online nasce nel gennaio 2014. Racconta fatti e notizie inerenti la vita del capoluogo e del suo territorio, cercando di orientare il lettore da una prospettiva "dietro" la notizia, per trovare un senso a ci? che a volte, senso, sembra non averlo.

Da lunedì 29 agosto interessati vari tratti a Montebello, San Gemini, Bastia Umbra, Santa Maria degli Angeli e Spello. Per consentire l'esecuzione degli interventi saranno necessarie alcune limitazioni provvisorie al traffico.

 
Anas, al via i lavori di ripristino del piano viabile sulla E45 e sulla strada statale 75 “Centrale Umbra”
Regione Umbria.  Proseguono i lavori dell’Anas per il risanamento del piano viabile sulle strade statali in Umbria. Per consentire l’esecuzione degli interventi saranno necessarie alcune limitazioni provvisorie al traffico. In particolare, sulla strada statale 3bis “Tiberina” (E45) sarà chiusa la carreggiata in direzione Perugia/Cesena in corrispondenza dello svincolo di Montebello, a Perugia, da lunedì 29 agosto fino al 16 settembre. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta, mentre lo svincolo di Montebello sarà chiuso in entrata e in uscita in direzione Perugia/Cesena. In alternativa sarà possibile utilizzare gli svincoli di San Martino in Campo e Balanzano.

Sempre sulla strada statale 3bis “Tiberina” (E45) sarà chiusa la carreggiata in direzione Terni in corrispondenza dello svincolo di San Gemini Sud, da lunedì 29 agosto fino al 7 ottobre. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta, mentre lo svincolo di San Gemini Sud sarà chiuso in ingresso e in uscita in entrambe le direzioni. Sulla strada statale 75 “Centrale Umbra” sarà chiusa la carreggiata in direzione Foligno per circa 3 km tra Bastia Umbra eSanta Maria degli Angeli, da lunedì 29 agosto fino al 2 settembre. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta; lo svincolo di Bastia Umbra Sud sarà chiuso in ingresso in direzione Foligno e lo svincolo di Santa Maria degli Angeli Nord sarà chiuso in ingresso e in uscita in direzione Foligno.

Sempre sulla strada statale 75 “Centrale Umbra” sarà chiusa la carreggiata in direzione Foligno per circa 3,5 km in corrispondenza dello svincolo di Spello, da lunedì 29 agosto fino al 9 settembre. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta mentre lo svincolo di Spello sarà chiuso in ingresso e in uscita in direzione Foligno. Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

 

Tag dell'articolo: , , , .

Redazione Perugia Online

Redazione Perugia Online

Perugia Online nasce nel gennaio 2014. Racconta fatti e notizie inerenti la vita del capoluogo e del suo territorio, cercando di orientare il lettore da una prospettiva "dietro" la notizia, per trovare un senso a ci? che a volte, senso, sembra non averlo.

COMMENTI ALL'ARTICOLO

DISCLAIMER - La redazione di Perugia Online non effettua alcuna censura dei commenti, i quali sono sottoposti ad approvazione preventiva solo per evitare ingiurie, diffamazioni e qualsiasi altro messaggio che violi le leggi vigenti. Siete pregati di non inserire commenti anonimi e di non ripetere più volte lo stesso commento in attesa di moderazione. Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile civilmente e penalmente del suo contenuto. Perugia Online si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia commento che manifesti toni, espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi. I commenti scritti su Perugia Online vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (IP, E-Mail, etc.). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Perugia Online non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.
Scroll To Top