Oggi presentiamo La Pressoterapia , un efficace trattamento di compressione per ripristinare la funzionalità circolatoria venosa e linfatica che aiuta la circolazione locale riducendo il gonfiore, la tensione muscolare, lo stress e il dolore. Un trattamento che diventa una risposta ai principali inestetismi del corpo, in particolare di addome, gambe e fianchi riducendo cellulite, adiposità localizzate e ritenzione dei liquidi.
A questo proposito possiamo parlare di pressoestetica, una terapia molto diffusa nei centri estetici. Slim Press è un’ulteriore risposta innovativa al concetto di pressoterapia: la caratteristica predominante è la potente azione termoriscaldante grazie a specifici raggi infrarossi i quali, in maniera sequenziale, possono essere attivati conducendo calore su tutte le aree trattate.
I benefici sono subito visibili: oltre all’immancabile benessere generale, si ottiene un potente drenaggio dei liquidi interstiziali, la riattivazione della circolazione venosa e linfatica con conseguente eliminazione delle scorie, l’azione dimagrante e detossinante attraverso la sudorazione stimolata dagli infrarossi riscaldanti.
Il plus del trattamento è dato dal rassodamento e modellamento delle zone del corpo trattate.
Aiutiamo il nostro corpo rimanendo in forma!
A presto, con nuovi ed utili consigli.
Federica Ponziani Shangri-la’s. Via delle industrie, Foligno
348 111 0463 fbShangri-la’s
Tag dell'articolo: Benessere, drenaggio, pressoestetica, pressoterapia, salute.