– per la sola giornata del 12 giugno dalle 14.30 alle 19.30:
1) Divieto di transito a tutti i veicoli nella zona a traffico limitato del centro storico e di corso Garibaldi. Il provvedimento entrerà in vigore con l’esposizione dei segnali uguali ai tipi di cartelli previsti dal regolamento alle relative figure e/o a mezzo del personale addetto alla disciplina della circolazione che potrà anticipare o posticipare gli orari di attuazione delle singole disposizioni nonché adottare eventuali ulteriori misure qualora ne emerga la necessità per esigenze di sicurezza pubblica e sicurezza della circolazione;
2) In deroga al provvedimento di cui al punto 1) sono autorizzati i veicoli muniti di contrassegno disabili, i mezzi pubblici, i veicoli diretti ai luoghi di cura, i veicoli di pubblico interesse, quelli della Rai diretti in via M. Fanti, i veicoli dei residenti nelle aree interdette e i veicoli diretti agli alberghi. Le categorie sopra indicate saranno autorizzate al transito fino a che le condizioni di sicurezza pubblica e sicurezza della circolazione lo consentiranno.
–nei giorni 11 e 12 giugno:
Soppressione di tutti gli stalli destinati alla sosta dei veicoli con istituzione del divieto di sosta con rimozione in piazza San Francesco, via San Francesco e in piazza Italia, area denominata largo della Libertà.
–il giorno 12 giugno dalle 7 alle 19.30:
Soppressione di tutti gli stalli destinati alla sosta dei veicoli con istituzione del divieto di sosta con rimozione in piazza G. Bruno, piazza Italia, via Baglioni, piazza Matteotti, piazza Danti, piazza Lupattelli, corso Garibaldi e via Ulisse Rocchi.
–nei giorni 9, 10 ed 11 giugno:
Soppressione di tutti gli stalli di sosta dei veicoli con istituzione del divieto di sosta con rimozione in piazza Piccinino, sul lato destro secondo il senso unico di marcia, compreso fra via Cesarei e il civ. 1 di piazza Piccinino, ambo i lati;
-nei giorni 9, 10 ed 11 giugno, dalle 16 alle 18 e dalle 20.30 alle 23:
1) divieto di transito a tutte le categorie di veicoli in piazza Piccinino;
2) In deroga al provvedimento di cui al punto precedente sono autorizzati al transito i veicoli dei residenti diretti alle aree interne.
Tag dell'articolo: Perugia, Perugia 1416, Traffico, viabilit.