In merito all’articolo dal titolo “
A Campello niente calcio e niente skateboard, solo ‘topa’ la domenica mattina“, pubblicato da Perugiaonline venerdì primo agosto, urge una rettifica importante. Ad organizzare il raduno “Campello in Moto” non è stato il Moto club Spoleto, ma l’associazione campellina che porta il nome stesso dell’evento. Questo genere di manifestazioni non rientra nelle manifestazioni che organizza il Moto Club Spoleto, il quale è impegnato in attività esclusivamente agonistiche di un certo livello. “Faccio i complimenti agli amici di Campello per il motoraduno che hanno organizzato . dichiara Daniele Cesaretti, presidente del Moto Club Spoleto -, ma anche per questo motivo è giusto precisare che l’organizzazione non è stata nostra. Anche noi organizziamo alcuni eventi-esibizione, anche nelle piazze, ma riguardano esclusivamente motociclette. Per il resto – conclude il presidente – siamo proiettati nel mondo del motociclismo agonistico, con un programma di alcuni anni che abbraccia discipline importanti come l’enduro, il trial , il moto gp, la superbike supersport eccetera. I nostri interessi sono dunque altri”.
Sperando di aver fatto chiarezza, Perugiaonline chiede scusa al Moto Club di Spoleto e all’associazione “Campello in Moto” per l’equivoco venutosi a creare.
Tag dell'articolo: associazione, ballerine, balletto, Campello in Moto, campello sul clitunno, Domizio Natali, moto club Spoleto, motoraduno.